Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: upload di files

Guest

Predefinito upload di files

Salve,
    scusate la domanda banale ma non sono molto "tecnico"...
    non so neanche se faccio bene a scrivere qui o da un altra parte! (in caso scusatemi)
    Non riesco ad effettuare l'upload di un file (un brano che devo condividere con gli altri elementi del mio gruppo musicale). E' un problema di grandezza del file? (8 mega) perche' altri file li carica, in tutte le varie maniere in cui ho provato (vari script).
    Forse dovrei utilizzare il "Disco virtuale" ma non funzia, non so perche'...

L'avatar di lc12net
    lc12net non č connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da segnali Visualizza messaggio
    Salve,
    scusate la domanda banale ma non sono molto "tecnico"...
    non so neanche se faccio bene a scrivere qui o da un altra parte! (in caso scusatemi)
    Non riesco ad effettuare l'upload di un file (un brano che devo condividere con gli altri elementi del mio gruppo musicale). E' un problema di grandezza del file? (8 mega) perche' altri file li carica, in tutte le varie maniere in cui ho provato (vari script).
    Forse dovrei utilizzare il "Disco virtuale" ma non funzia, non so perche'...
    Come fai per caricare i file? In ogni caso ti consiglio di usare un software FTP (es. filezilla...) per caricare sul tuo spazio web i file.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito upload files...

Ciao e grazie della celerita' del sugerimento!