Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Joomla e database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Joomla e database

    salve a tutti, ho scoperto solamente dopo aver creato il mio sito con joomla che il db di classe 2 (senza del quale Joomla non potrebbe funzionare) costa 100 alterCents al mese..avendone già utilizzato 600 per la creazione del db e rimanendomene dunque 400, vuol dire ke il mio sito fra quattro mesi smetterebbe di funzionare??? Spero non sia così..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhe in realtà ti rimangono 400 altercent per ogni persona che ti visita guadagni un tot per mezzo delle pubblicità quindi se hai abbastanza visitatori da fare 100 altercent al mese non andrai mai in perdita

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah, buono a sapersi..ma naturalmente vale anke se viene visitato il dominio di secondo livello a quale fa riferimento quello di terzo livello? quindi per tutti visitatori ke visitano www.miosito.it verranno conteggiati alterCent in www.miosito.altervista.org?

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hassivile Visualizza messaggio
    ah, buono a sapersi..ma naturalmente vale anke se viene visitato il dominio di secondo livello a quale fa riferimento quello di terzo livello? quindi per tutti visitatori ke visitano www.miosito.it verranno conteggiati alterCent in www.miosito.altervista.org?
    Se il dominio punta correttamente al tuo sito su AV, sì.

    Faccio una piccola correzione a quanto scritto sopra: se dovessi terminare gli AC (che ti ricordo puoi sempre ricaricare a pagamento, info sul pannello di controllo) il tuo database non viene disattivato, ma declassato ad un servizio meno potente in termini di query per ora. Quindi Joomla, anche se parzialmente, continuerà a funzionare...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •