Ciao, ho intenzione di attivare tramite altervista questa opzione:
Registrazione con gestione DNS e domain forwarding.
Mi chiedevo se nel pacchetto fosse compreso anche lo spazio illimitato per l'inserimento di file, oppure rimane sempre quello che ho a disposizione con altervista?
Un altra domanda, nel caso volessi... potrei mascherare il mio nome e cognome in whois.is ?
Se vuoi solo un blog con wordpress, ti consiglio di aprire un alterblog, così non hai pensieri di nessun genere essendo spazio, banda e database illimitati. Non puoi al momento acquistare domini, ma ti assicuro che l'importanza del tuo blog non deriva tanto dal suo indirizzo, quanto dai suoi contenuti.
sì, l'alterBlog ha sia spazio (hosting e database), query illimitate e traffico illimitato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
No, devi fare il passaggio ad AlterBlog. Occhio che il passaggio da AlterSito ad AlterBlog avviene la perdita dei dati (cosa che non avviene al contrario). Il tema, che vedo differente da quelli offerti negli AlterBlog, dovrai modificarlo a mano.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
puoi sempre esportare tutto (wordpress permette di esportare il contenuto del blog) e via ftp il resto del sito. Se hai utilizzato il database per altro puoi esportarlo da phpmyadmid (sotto tools)