Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Favicon

  1. #1
    Guest

    Predefinito Favicon

    so che dal titolo potrebbe sembrare un errore di sezione, ma la sezione è quella giusta (almeno spero).
    Perchè il problema è con le favicon, ma anche con l'ftp di altervista.
    Ho creato un "AlterBlog" per la comodità del pannello di controllo finalizzato alla modifica del blog, ma non riesco ad accedere all'ftp..
    e quindi ad hostare la favicon..
    ecco le domande:
    Se mi registro con AlterBlog non posso usare l'ftp? Devo per forza passare a AlterSito?
    Se hostassi la favicon su un altro sito che mi permette di usare l'ftp, potrei utilizzarla per il blog che ho su altervista? Il codice sarebbe lo stesso?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai un alterblog non puoi accedere con ftp, quindi dovresti passare ad altersito.
    Comunque puoi creare la favicon anche dal pannello di controllo di altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille, ho trovato il tool.
    Una domanda, anche se è ot (per non aprire ventimila topic).
    Sto prendendo in considerazione di far passare il mio blog da AlterBlog a AlterSito, ma sinceramente ho visto più punti a sfavore che quelli a favore..
    Con alterblog non ho problemi di spazio, database, ma poi non posso portare l'indirizzo a dominio proprio (senza il .altervista.org), poi devo aggiornare wordpress manualmente, inoltre il pannello di controllo è più scomodo per la gestione di un blog.
    L'unico punto a favore è l'ftp (molto importante). Cosa mi consigliate?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi avere solo un blog, ti consiglio vivamente dir restare con l'alterblog che è il prodotto che fa per te. L'altersito è dedicato ad utenti più avanzati che magari vogliono utilizzare non solo il blog, ma anche gallery, forum, piuttosto che pagine create da loro ecc...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    beh no, lo uso solo per il blog, però l'ftp avrebbe fatto comodo..
    quindi resto su blog.
    Grazie mille per il consiglio^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •