Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ZenPhoto (e limite query orarie)

Guest

Question ZenPhoto (e limite query orarie)

siccome e la prima volta che faccio qeusti generi di lavori vorrei chiedervi una cosa mentre usavo ZenPhoto dopo 4 foto che ho messo e uscito questo
    "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"

vorrei sapere come si fa a potenziarllo poi dice che la sua soglia che puo seguire un ora qual'e' visto che ho avuto solo il tempo di mettere 4 foto...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Puoi potenziare il database nel pannello di controllo, sezione Altersito > Risorse e upgrades > Database. Attenzione, ci sono dei costi in AC da sostenere: ti consiglio una letta alle FAQ dato che sei appena arrivato su AV.

La classe 1, che dovresti avere attivato, ti consente 300 query in un'ora. Una query è una singola operazione sul database, l'inserimento (ma anche la visualizzazione) di una foto potrebbe comportarne più di una: per questo motivo, le query potrebbero esaurirsi in fretta...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Grazie ^^
    quindi posso modificare 300 query in ora e una volta esauriti si ricaricano ogni quanto tot di tempo ...?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

un'ora?