Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Quali sono i server altervista per alias

  1. #1
    Guest

    Angry Quali sono i server altervista per alias

    Salve a tutti io volevo mettere il mio alias helpinformatic@altervista.org in Mozilla Thunderbird quali sono i server di entrata e di uscita.
    ho messo nome utente email e password ma ora nn riesco a impostare i server qualcuno sa cm fare grazie mille

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Rimane la tua casella e-mail originaria (impostata nella registrazione): quello è solo un "reindirizzamento"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Rimane la tua casella e-mail originaria (impostata nella registrazione): quello è solo un "reindirizzamento"
    cioè???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'indirizzo di posta elettronica helpinformatic@altervista.org non esiste. O meglio, esiste, ma ha un solo compito. Quando riceve un messaggio e-mail, lo invia automaticamente al tuo reale indirizzo e-mail. Praticamente funziona come i remailer anonimi. Di conseguenza è impossibile inviare e-mail dall'indirizzo helpinformatic@altervista.org, però puoi fingere che provenga da lì modificando il campo Da: del tuo client di posta, o comunque qualcosa come Indirizzo e-mail...

  5. #5
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Ti basta configurare il tuo account di posta con cui ti sei registrato su altervista con Thunderbird, l'unica differenza che metti a nome account il nome del tuo sito e al nome l'alias di posta helpinformatic@altervista.org ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •