Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: hosting foto

  1. #1
    Guest

    Question hosting foto

    Sono in Altervista da pochi giorni e non riesco ad usare bene l'hosting...o meglio, carico file e foto alla velocità della luce, ma mentre per i codici html degli orologi non ci sono problemi, (l'immagine si vede anche su altri siti) con le immagini gif, jpeg, jpg, non è la stessa cosa. Ho un forum su forumcommunity nel quale avevo inserito tutte le nuove immagini della sezione grafica con Altervista, ma sono stata costretta a usare Tinypic, perchè le immagini non erano visibili. Dal supporto forumfree, ho scoperto che perchè le foto siano visibili fuori di qui, devo aprire una cartella _altervista_ht e inserire le foto da esternare, ma non so proprio come procedere. Potete aiutarmi?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Crei una nuova cartella chiamata _altervista_ht e lì metti le immagini. Occhio al regolamento!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie tante per la risposta.
    Ho risolto, ora funziona tutto perfettamente
    :o)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    rettifico...funzionava tutto perfettamente...ora alcune immagini si vedono altre no...forse ho sbagliato qualcosa...potete spiegarmi tutto per bene...grazie???
    ho aperto la cartella, ma non funziona con tutte le immagini...che fare???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    C'è qualche differenza tra i due gruppi di immagini? Puoi postare il link di due immagini di esempio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •