-
hosting foto
Sono in Altervista da pochi giorni e non riesco ad usare bene l'hosting...o meglio, carico file e foto alla velocità della luce, ma mentre per i codici html degli orologi non ci sono problemi, (l'immagine si vede anche su altri siti) con le immagini gif, jpeg, jpg, non è la stessa cosa. Ho un forum su forumcommunity nel quale avevo inserito tutte le nuove immagini della sezione grafica con Altervista, ma sono stata costretta a usare Tinypic, perchè le immagini non erano visibili. Dal supporto forumfree, ho scoperto che perchè le foto siano visibili fuori di qui, devo aprire una cartella _altervista_ht e inserire le foto da esternare, ma non so proprio come procedere. Potete aiutarmi?
Grazie!
-
Crei una nuova cartella chiamata _altervista_ht e lì metti le immagini. Occhio al regolamento!
-
Grazie tante per la risposta.
Ho risolto, ora funziona tutto perfettamente
:o)
-
rettifico...funzionava tutto perfettamente...ora alcune immagini si vedono altre no...forse ho sbagliato qualcosa...potete spiegarmi tutto per bene...grazie???
ho aperto la cartella, ma non funziona con tutte le immagini...che fare???
-
C'è qualche differenza tra i due gruppi di immagini? Puoi postare il link di due immagini di esempio?