quoto alessandro1997, comunque controlla se nel pannello di controllo hai disattivato questa opzione! Non si sa mai :D
(Ma vuoi caricare un file come allegato o vuoi caricarlo tra le cartelle del forum?)
Ovviamente devi sostituire le informazioni con quelle relative al tuo account. Quindi basta inserirle in un client FTP come FileZilla e caricare i file che ti servono...
ho scaricato filezilla e cerkato alcune guide sia qui sul forum ke sul google... ma nn riesco a caricarlo.... (una volta caricati i file dove vanno ?? cioè cm faccioa vedere dv sono nel mio sito)
vai su risorse del computer, e in alto dove c'è scritto il percorso, inserisci ftp://www.nonsolonabbi.altervista.org/ come nome utente metti nonsolonabbi, e come password metti la tua password, sei entrato con l'ftp di windows...
l'ftp non è disabilitato nel suo indirizzo, perchè ho provato a collegarmici, e mi da la richiesta di username e password, che chiaramente non so, ma comunque questo dimostra che ha l'ftp abilitato
Ultima modifica di pcfull : 20-12-2009 alle ore 16.27.03
@nonsolonabbi: dovrebbe essere nella scheda "Pubblica"(dovrebbe perché io ho un altersito, tu un alterforum, quindi pannelli di controllo diversi).
@PCfull: comparsa del messaggio di richesta user&psw e abilitazione FTP non sono collegate: leggi qui http://forum.it.altervista.org/i-ser...mento-ftp.html .
Ultima modifica di ferroviemania : 20-12-2009 alle ore 18.01.33