Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: creato nuovo sito - ho 4 articoli di esempio come modificare un articolo

  1. #1
    technogi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    23-06-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito creato nuovo sito - ho 4 articoli di esempio come modificare un articolo

    salve
    ho creato un nuovo sito

    ho 4 articoli di esempio come modificare un articolo per capire come si crea un articolo?

    GRAZIE

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Salve,
    per modificare/eliminare un articolo, esegua il login ed acceda al backend di Wordpress. Poi sul menu di sinistra clicchi su Articoli ed otterrà l'elenco di tutti gli articoli presenti nel blog. Portando il mouse sul titolo di ciascun articolo vedrà dei link tra cui Modifica e Cestina.
    Alla modifica di un articolo può accedere anche mentre legge un articolo sul Forntend, dove a seconda del tema in uso vedrà un pulsante Edit o Modifica, oppure mediante il pulsante Modifica Articolo nella barra di amminsitrazione in alto.
    Quando accede alla modifica di un articolo, inoltre, sulla destra vedrà anche un pulsante Sposta nel cestino che consente di cancellare l'articolo.
    Quando cestina un articolo, la cancellazione non è definitiva; l'articolo viene spostato nel cestino. Dal cestino potrà poi cancellare definitivamente l'articolo, oppure ripristinarlo e renderlo di nuovo visibile agli utenti.
    Per aggiungere un nuovo articolo, sempre dal backend di Wordpress clicchi su Articoli->Aggiungi Nuovo. Il pulsante Aggiungi Nuovo è presente anche in alto a sinistra quando visualizza l'elenco degli articoli, oppure nella barra di amministrazione in alto.
    Per altri dettagli faccia anche riferimento a questo tutorial.

    Saluti

  3. #3
    technogi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    23-06-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie del messaggio

    provo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •