Ciao a tutti
mercoledì 02/12 ho fatto richiesta di passare il mio blog (che è in costruzione) da Altervista a blog.giallozafferano. Non ho ancora ricevuto un riscontro...quanto tempo occorre per effettuare il passaggio? Potrebbero rifiutare la domanda?
Sono pronta a pubblicare i primi articoli e lanciare il blog, ma volevo aspettare di avere indirizzo definitivo... Grazie per l'aiuto che potrete darmi,
Erika
Ciao alemoppo,
in realtà avevo già provato a fare il trasferimento dal link che mi hai riportato ma mi diceva che l'indirizzo non era disponibile...
Il mio blog è vuoto perchè stavo aspettando il passaggio prima di popolarlo, comunque adesso provo a pubblicare un paio di ricette e vediamo se funziona il passaggio, grazie
Vedo che hai aggiunto 2 ricette, credo siano troppo poche per poter fare il passaggio.
Comunque è importante avere un menu nel sito in cui poter raggiungere tutte le ricette; imposta il menu, magari aggiungi ad esempio le categorie.
Grazie alemoppo sono già iscritta nel gruppo FB
Ho messo solo 2 ricette perchè non ho ancora "lanciato" il blog in attesa del passaggio a GZ... comunque inizierò a pubblicare nei prossimi giorni e le categorie pensavo di metterle quando ho un po' più di ricette.
Sinceramente credevo che il trasferimento fosse più rapido e che non ci fossero paletti.
Grazie comunque per il supporto
Buongiorno, sono nuova (fino ad un certo punto) perchè conosco G.Z. fin quasi dalla nascita. Ora vorrei trasferire il mio blog lastufaeconomica da WP a Altervista, perchè là ho riscontrato dei problemi, tipo mi sono sparite le foto.....Anche se sono stata moderatrice anni fa, non sono un'informatica, quindi ho bisogno di aiuto. Mi è stato aperto un nuovo blog qui, ma io vorrei avere qui ancora il mio blog con i miei articoli e i miei followers, Come devo fare? Grazie e ditemi se sono OT.
In generale è sufficiente esportare i dati da Strumenti -> Esporta (dal tuo vecchio Wordpress) ed importarli sul tuo nuovo blog AlterVista (Strumenti -> Importa); vedi qui.