Pubblicare un mio piatto comprensivo di qualche idea presa da altri blog
Ciao, sono una recentissima blogger, ho 52 anni e cucino da sempre per passione, per la mia famiglia e per gli amici. Soltanto da pochissimo ho deciso di condividere la mia passione anke "un po piu in là" e chiedo se é possibile pubblicare mie preparazioni ke realizzo a volte prendendo anke qlke spunto da ricette d'altri blog, senza x questo essere contestata come "copiatrice" o essere obbligata a citare le fonti degli "spunti" presi... Grazie mille
Ho chiesto perché proprio ieri ho ricevuto un'accesa contestazione da parte d'una blogger (da cui ho preso "spunti", ma per nulla copiata, e per la cronaca cucino da piú di 30 anni di lei) che io pensando di farle cosa gradita avevo taggato in una mia "storia"...
Grazie mille davvero x l'info e buona giornata 🤗
Dipende cosa significa "spunti". Ti consiglierei di metterti d'accordo con la blogger, o comunque ti consiglio di chiedere sul gruppo Facebook indicato in precedenza.
Grazie mille ancora 🤗.
Per fare ulteriormente chiarezza, quelli ke io chiamo spunti, sono qualche input "colti" qui e là sull'web e altre pubblicazioni che poi modifico e adatto ai miei gusti e aggiungo agli altri miei per realizzare una mia ricetta personalizzata