Buongiorno,da ieri finalmente il mio blog è diventato oro ma non riesco a trovare la dicitura "messenger" nella sezione "promuovi",ho solo le opzioni "Pulsanti sociali" e "Facebook fanbox"..
Potete aiutarmi?
Buongiorno,da ieri finalmente il mio blog è diventato oro ma non riesco a trovare la dicitura "messenger" nella sezione "promuovi",ho solo le opzioni "Pulsanti sociali" e "Facebook fanbox"..
Potete aiutarmi?
Prova ad eliminare la cache del tuo browser (e quella di CloudFlare se la hai attiva), fammi sapere.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ho svuotato la cache e adesso funziona,putroppo però in questi giorni sono senza pc e pare che da cellulare non si possa accedere alle impostazioni avanzate di Messenger 😕
Mi tocca aspettare allora.. Se hai qualche dritta è sempre ben accetta!
Grazie
Non riesci quindi a cliccare su "Richiedi" da Impostazioni Messenger -> Messaggi in abbonamento?
Ciao!
Quando arrivo alle impostazioni dei messaggi sulla pagina mi dice che per le impostazioni avanzate devo collegarmi da pc.
Non mi esce proprio l'opzione "messaggi in abbonamento".
Ce l'ho fatta collegandomi però da un pc 👌
Attendo l'approvazione,speriamo bene.
Grazie 😊
Bene, tieni presente che è difficile avere approvati al primo colpo, occorre effettuare più tentativi.
Sul gruppo Facebook sapranno anche consigliarti nello specifico per il tuo caso se vuoi, c'è comunque del materiale da leggere nel gruppo con consigli.
Ciao!