Ciao sono nuova volevo chiedere se non ho facebook che altri mezzi posso usare x farmi conoscere?E se vedo che comunque non riesco come posso fare x cancellare il blog? grazie
Facebook è un ottimo mezzo per farsi conoscere, ma sicuramente non è il solo e in generale non è necessario avere delle pubblicità.
Senza social è molto più difficile avere visitatori ma non impossibile: il tuo sito verrà comunque indicizzato da Google e sulle ricerche di GialloZafferano, ovviamente la qualità e l'originalità dei post deve essere ancora più alta dei normali blog per aver successo.
L'avere un blog di cucina devi vederlo come un hobby o comunque una cosa piacevole; gli eventuali introiti e guadagni dovrebbero essere una conseguenza.
Detto ciò, io ti consiglierei di andar avanti, anche se come tutto ci sono momenti difficili in cui viene voglia di abbandonare tutto. Continua pure a scrivere ricette e contenuti.
p.s: ma invece di Facebook hai comunque instagram o altri social? Perché in tal caso anche solo Instagram potrebbe andar molto bene.
Se comunque vuoi eliminare tutto, puoi farlo da qui: https://aa.altervista.org/account-delete.php (io ci penserei più volte prima di eliminarlo: al più lo lasci lì e quando ti tornerà voglia riscriverai qualche contenuto: alla fine è gratis e mantenerlo aperto non costa nulla).