Buongiorno è da poco che ho aperto il mio blog avevo impostato alcune voci sul Menu e ora mi sono accorta che su un paio ce scritto nn valido come posso recuperare queste voci con il loro contenuto
Buongiorno è da poco che ho aperto il mio blog avevo impostato alcune voci sul Menu e ora mi sono accorta che su un paio ce scritto nn valido come posso recuperare queste voci con il loro contenuto
Elimina gli elementi non validi.
Puoi aggiungere elementi scegliendoli dalla parte sinistra, vedi qui: https://tutorial.altervista.org/crea...ersonalizzato/
Se hai domande specifiche chiedi pure, magari mostra il problema con un'immagine così da essere più chiaro.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ok per la creazione del menu ho seguito il tutorial tutto ok, ho iniziato a scrivere e ho pubblicato contenuti e per qualche giorno tutto ok poi dopo qualche giorno mi sono accorta che una delle voci del menù nn compariva sono andata nelle impostazioni e mi dice che la voce nn è valida la posso solo eliminare ed eventualmente aggiungere di nuovo il problema è che avevo scritto dei contenuti che nn riesco a recuperare nn vorrei riscriverlo e perderli di nuovo
Se hai scritto dei contenuti, li trovi o nella sezione "pagine" ( se si trattava di una pagina), nella sezione "Articoli" (se si trattava di un articolo) o sezione "Ricette" (se si trattava di una ricetta). Cerca in queste aree e dovresti trovare il tuo contenuto. In caso contrario, temo tu non abbia salvato una volta inseriti i contenuti.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Probabile che nn abbia salvato bene riprovo grazie mille