Buonasera a tutti ...oggi ho importato il mio blog da Blogger ...ma ho notato che se clicco su una ricetta (su Giallozafferano) mi dice Error 404 come posso risolvere ?
Buonasera a tutti ...oggi ho importato il mio blog da Blogger ...ma ho notato che se clicco su una ricetta (su Giallozafferano) mi dice Error 404 come posso risolvere ?
Qual è la ricetta? Dove si trova il link?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao ...allora dopo aver importato il blog ,le ricette si vedono come articoli e non come ricette ,e questo ok ,non so se si può' modificare ,inoltre ho la home bianca senza foto ,mentre se clicco sul titolo dell'articolo mi appare la foto ...
Questo e' il blog ..https://blog.giallozafferano.it/cucinandoepasticciando/
Vorrei sistemarlo ma non riesco.
È normale: nel vecchio sito erano articoli (il formato ricetta esiste solo su AlterVista); se vuoi puoi convertirli in formato ricetta come spiegato qui.
Puoi provare impostando un'immagine in evidenza? (durante la modifica dell'articolo, nella sezione a destra).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
ok si grazie con l'immagine in evidenza va ...ce un modo piu veloce gli articoli sono troppi ahahahaha
E un'altra cosa posso lasciare gli articoli vecchi e procedere con le ricette ...sono troppi da importare ....