Puoi passare da ledolcideliziesalate.altervista.org a blog.giallozafferano.it/ledolcideliziesalate/ facendo richiesta su Utenti -> Dati AlterVista -> procedi (in corrispondenza di Trasferisci il tuo blog).
Ciao!
Puoi passare da ledolcideliziesalate.altervista.org a blog.giallozafferano.it/ledolcideliziesalate/ facendo richiesta su Utenti -> Dati AlterVista -> procedi (in corrispondenza di Trasferisci il tuo blog).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Cosa c'entra la domanda del blog ledolcideliziesalate in questa conversazione ? Cmq mi puoi confermare che dal mio blog su giallo zafferano posso passare cmq in un dominio.it su altervista a 19 euro oppure no? E cmq anche col dominio e' vietato inserire bunner esterni che procurOno guadagni? Giusto?
Non direttamente: puoi farlo, ma prima devi passare su altervista, quindi in un dominio tuonome.altervista.org, come ti ho già spiegato qui.
Esatto, il regolamento rimane identico.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 10-01-2019 alle ore 23.58.46
Come si pagano i 19 euro all.anno?? Passando ad altervista e poi dominio . Invece se esporta in xml il blog rimane cmq on Line? In teoria dopo che sono sotto altervista avrei ftp giusto?
carta di credito o PayPal
Certamente! Puoi farlo anche adesso senza nessuna controindicazione.
Sì, limitatamente alla cartella "wp-content", su alterBlog.
Ciao!
Postepay? Una volta all.anno?
Limitata. Wp content cosa vuol dire?
Sì, una volta all'anno. Se vuoi chiedere informazioni dettagliate riguardo i pagamenti, chiedi a "pagamenti chicciola altervista punto it".
La connessione FTP è limitata alla cartella che principale di wordpress, che si chiama "wp-content".Limitata. Wp content cosa vuol dire?
Ciao!
Salve a tutti, anche io vorrei delucidazioni per passare da l’attuale hosting all’hosting di Altervista. Disponiamo già di un dominio (siamo una associazione che fa formazione) e vorremmo sapere che procedura dobbiamo seguire. Chiedo questo perché dall’interfaccia non riusciamo a vedere come fare bene questa operazione senza affidarci alla struttura che attualmente detiene l’hosting. Personalmente ho il mio sito con Altervista che si chiama tecnologiacapovolta.it.
Apri pure una tua discussione (nella sezione più opportuna), spiegando bene se il tuo sito (da spostare) è wordpress o altro, inoltre se hai anche un altro dominio da importare.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 11-01-2019 alle ore 17.25.08
Ciao scusa eventualmente se uno volesse chiudere il blog su giallo zafferano come bisogna fare?