ciao
ho scaricato dei temi nuovi, ma testandoli non me li fa vedere. mi da errore non si possono ricaricare, non trovo la funzione e non capisco come mai. per caso che sia che non ho aggiornato wordpress?
chi mi puo aiutare. grazie
ciao
ho scaricato dei temi nuovi, ma testandoli non me li fa vedere. mi da errore non si possono ricaricare, non trovo la funzione e non capisco come mai. per caso che sia che non ho aggiornato wordpress?
chi mi puo aiutare. grazie
In che senso hai scaricato temi? Quale errore visualizzi? Li stai impostando da Aspetto -> Temi ?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
si certo la procedura lho fatta. me li installa ma quando faccio anteprima mi da diversi tipi di errori, tipo errof fatal ecc. come faccio a reinstallare il tema tipo ashe che mi interessava? questo mi ha dato appunto errore
Dovresti installarlo cercando tra i temi disponibili, sarebbe utile sapere il tipo di errore visualizzato.
Ciao!
Certo dai temi disponibili se no non vedo altro modo dove mi dice aggiungi temi. Ma asHe mi da errore poi ti dico quale errore
Il problema è che hai WordPress non aggiornato.
È molto importante mantenere WordPress aggiornato per questioni di sicurezza e anche per evitare errori come quello che ti sta capitando.
Puoi aggiornare l'applicativo dal pannello amministrativo, in particolare da Bacheca -> Aggiornamenti.
Ciao!