Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Quando scrivo la ricetta compare una scritta nei miglioramenti da fare:
La parola chiave non appare nell'URL di questa pagina. Se decidi di rinominare l'URL assicurati di controllare che la vecchia URL venga reindirizzata con un redirect 301 a quella nuova!
Cosa significa? come posso risolvere? grazie a chi risponderà.
Si certo e ho anche questo risultato: La ricorrenza della parola chiave è 0.5%, che è ottimo; la parola chiave è stata trovata 3 volte.
Inoltre mi esce anche questo messaggio: La parola chiave non appare nel primo paragrafo del testo. Assicurati che l'argomento sia chiaro fin dall'inizio.
Innanzitutto tieni presente che si tratta solamente di direttive e consigli, non sono cose fondamentali.
Comunque, sarebbe bene risolvere: hai scritto la parola chiave nella prima frase dell'articolo?
(non centra molto, ma ti consiglierei di utilizzare solamente 2 colonne piuttosto che 3, perché prendono troppo spazio alla parte principale del sito).
Ecco si, dovevo scrivere la parola chiave nel primo paragrafo dell'articolo!
Ultima domanda: mi dice sempre che l'articolo non contiene sottotitoli.... io li vorrei anche aggiungere con H1, H2, H3 ecc.. ma all'interno della barra di strumenti ho solo corsivo, grassetto, copia link e altre 2-3 funzioni, dei sottotitoli neanche l'ombra. Come posso risolvere?
I sottotitoli H1 H2 etc non servono se utilizzi il formato ricetta: è già tutto preimpostato: è tutto pre-formattato al meglio. Quindi se c'è qualche avviso riguardo i sottotitoli nel formato ricetta, ignora pure.