Buon giorno, vorrei creare una finestra popup per coloro i quali, non sono ancora iscritti al blog. Chiaramente tale finestra, non dovrebbe apparire a chi è iscritto.
Ho visto una serie di plugin
Potreste indicarmene uno?
Grazie
Buon giorno, vorrei creare una finestra popup per coloro i quali, non sono ancora iscritti al blog. Chiaramente tale finestra, non dovrebbe apparire a chi è iscritto.
Ho visto una serie di plugin
Potreste indicarmene uno?
Grazie
Per quale funzionalità vorresti fare iscrivere utenti nel tuo sito? Nativamente, quella funzione è riservata per i collaboratori nella stesura degli articoli del sito.
Comunque, purtroppo personalmente non conosco plugin che facciano questa cosa, e anche se ne conoscessi dovresti scegliere quello che più ti piace/fa al caso tuo.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Penso di essermi espressa non troppo bene. Avrei bisogno di avere una finestra pop-up che inviti il visitatore all'inserimento della mail per poter ricevere le newsletters. Tale plugin dovrebbe inserire le mail all'interno della lista presente su mailchimp.
Grazie
Ti sconsiglio una pratica del genere: se un utente è intenzionato ad iscriversi alla newsletter perché è interessato ai contenuti, lo farà semplicemente dal form di mailchimp.
Altrimenti, se non è interessato rischi solamente di perdere visitatori perché chiudono la pagina vedendo il popup.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum