Ciao!
non riesco a capire perché dalla pagina principale di gz nella sezione "dal blog" quando trovo le ricette che ho inserito non visualizza il nome dell' autore!🤔🤔🤔 grazie mille per l aiuto!
Ciao!
non riesco a capire perché dalla pagina principale di gz nella sezione "dal blog" quando trovo le ricette che ho inserito non visualizza il nome dell' autore!🤔🤔🤔 grazie mille per l aiuto!
Puoi indicare a quale pagina ti riferisci?
Io qui vedo il nome del tuo blog: http://www.giallozafferano.it/ricerc...mangialatteno/
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Quando cerchi una ricetta si apre la pagina di gz e al fondo c e la sezione dedicata ai blog, qui compare la ricetta ma sotto la foto, dove in teoria dovrebbe esserci il nome dell'autore, c è uno spazio bianco. Eppure quando inserisco la ricetta nella bacheca, al fondo della pagina nella sezione "autore" c è il mio nome....
Credo che il problema sia solo nel mio pc perché ho consultato le mie amiche e anche loro visualizzano correttamente il mio nome sotto la ricetta! Probabilmente essendo lo stesso dispositivo dal quale inserisco le ricette, non visualizzo il mio stesso nome! Grazie cmq sempre per l'aiuto!!!!