Ciao a tutti ! Sono Manuela e ho creato da pochi giorni un blog, ho preso coraggio e ci sono riuscita! Vista la mia passione per la cucina!
Per favore un aiuto, sicuramente ho sbagliato qualcosa ma quando provo a cercare il mio blog su Google non lo trova, riesco a trovarlo digitando la prima ricetta pubblicata.
Per favore mi aiutate, i miei parenti e amici vorrebbero visitarlo ma soprattutto vorrei che comparisse su internet.
Faccio l'ultima domanda, non si può modificare il nome del blog è valido quello iniziale.
Grazie mille e complimenti il sito è bellissimo e soprattutto le spiegazioni chiare !
Se come nome del blog intendi l'indirizzo blog.giallozafferano.it/salsicciaefriarielli/ no, non è possibile modificarlo. O meglio dovresti ricreare un nuovo blog ma diventa un lavoro macchinoso, perché poi dovresti spostare anche tutti i contenuti (perdendo l'indicizzazione di google che hai).
Grazie mille per la riposta, avevo immaginato che fosse quello il motivo !!
Ci penso un attimo e magari anche se è macchinoso creo un nuovo blog, penso sia possibile importare le ricette che ho scritto che per ora sono poche, grazie ancora!