Dopo l'aggiornamento è sparita la bacheca dal blog, quindi non posso fare nulla mi dite per cortesia cosa devo fare? ormai sono diversi giorni.grazie
Dopo l'aggiornamento è sparita la bacheca dal blog, quindi non posso fare nulla mi dite per cortesia cosa devo fare? ormai sono diversi giorni.grazie
oggi ò il terzo giorno che scrivo...il problema persiste e nessuno risponde.
Cosa intendi con "è sparita la bacheca"? Non riesci ad accedere? Vedi qualche errore?
Più che errore vedo il blog come qualsiasi persona senza la banda in alto per entrare nella bacheca e quindi ai servizi per modificare oppure scrivere un articolo o inserire foto non posso fare nulla.Se entro da giallozafferano viene la pagina iniziale me se vado poi a visualizzare il blog poi non torna più sulla bacheca perchè non ci sono i pulsanti in alto. Ho anche provato a disattivare i plugin ma niente.
Ultima modifica di papricaecioccolato : 20-11-2015 alle ore 22.13.51
"Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli
Papricaecioccolato: ti ho risposto nell'altra discussione che hai aperto. Non scrivere da più parti per il medesimo problema, crea solo confusione e non aiuta a risolvere più velocemente.