Dopo l'aggiornamento č sparita la bacheca dal blog, quindi non posso fare nulla mi dite per cortesia cosa devo fare? ormai sono diversi giorni.grazie
Printable View
Dopo l'aggiornamento č sparita la bacheca dal blog, quindi non posso fare nulla mi dite per cortesia cosa devo fare? ormai sono diversi giorni.grazie
oggi ō il terzo giorno che scrivo...il problema persiste e nessuno risponde.
Cosa intendi con "č sparita la bacheca"? Non riesci ad accedere? Vedi qualche errore?
Pių che errore vedo il blog come qualsiasi persona senza la banda in alto per entrare nella bacheca e quindi ai servizi per modificare oppure scrivere un articolo o inserire foto non posso fare nulla.Se entro da giallozafferano viene la pagina iniziale me se vado poi a visualizzare il blog poi non torna pių sulla bacheca perchč non ci sono i pulsanti in alto. Ho anche provato a disattivare i plugin ma niente.
Papricaecioccolato: ti ho risposto nell'altra discussione che hai aperto. Non scrivere da pių parti per il medesimo problema, crea solo confusione e non aiuta a risolvere pių velocemente.