Ciao a tutti,
ho letto che tutti i siti dovranno adeguarsi alla nuova normativa inerente la gestione dei cookie.
Ho inserito quindi, tramite un plugin, la barra in alto al sito che chiede l'ok alla gestione dei cookie e il tasto "Per Saperne di più".
Non sò però cosa riportare nella pagina richiamata dal tasto. Immagino che tutti i blog di giallo zafferano dovranno riportare le stesse informazioni.
AlterVista metterà a disposizione una serie di informative che possono essere prese come riferimento per le comunicazioni sui cookie, poi tu potrai decidere quale strumento usare, compresi eventuali plugin.
Ciao, perdona il ritardo della risposta.
Io per il momento ho installato il plugin "Notifica Cookie". E' molto semplice, occorre solo installarlo e indicare l'eventuale url a cui far puntare il pulsante "Per saperne di più".
Spero di esserti stata di aiuto.
Ciao a presto
Buongiorno a tutti, ho da poco creato il mio sito on line ed ho provato ad adeguarmi alla normativa inerente la gestione dei cookie. Credo di esserci riuscita, ma non so se l'ho fatto in modo corretto. C'è qualcuno che può aiutarmi? grazie in anticipo. Il mio sito è: ilsegretodelcane.altervista.org
Ultima modifica di IlSegretodelCane : 29-05-2015 alle ore 15.15.13
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...