-
Nuova normativa cookie
Ciao a tutti,
ho letto che tutti i siti dovranno adeguarsi alla nuova normativa inerente la gestione dei cookie.
Ho inserito quindi, tramite un plugin, la barra in alto al sito che chiede l'ok alla gestione dei cookie e il tasto "Per Saperne di più".
Non sò però cosa riportare nella pagina richiamata dal tasto. Immagino che tutti i blog di giallo zafferano dovranno riportare le stesse informazioni.
Mi potete aiutare?
Grazie mille
Rosaria
-
AlterVista metterà a disposizione una serie di informative che possono essere prese come riferimento per le comunicazioni sui cookie, poi tu potrai decidere quale strumento usare, compresi eventuali plugin.
-
Ciao Rosaria mi aiuti ad inserire la barra che chiede la gestione dei cookie, come devo fare?
-
Ciao, perdona il ritardo della risposta.
Io per il momento ho installato il plugin "Notifica Cookie". E' molto semplice, occorre solo installarlo e indicare l'eventuale url a cui far puntare il pulsante "Per saperne di più".
Spero di esserti stata di aiuto.
Ciao a presto
-
Ciao a tutti,
se ho capito bene sarà inserito nella bord di configurazione un tool in modo da poter configurare la gestione dei cookie?
Grazie mille
-
Buongiorno a tutti, ho da poco creato il mio sito on line ed ho provato ad adeguarmi alla normativa inerente la gestione dei cookie. Credo di esserci riuscita, ma non so se l'ho fatto in modo corretto. C'è qualcuno che può aiutarmi? grazie in anticipo. Il mio sito è: ilsegretodelcane.altervista.org
-
-
Grazie mille,
quindi a breve arriverà la richiesta di aggiornamento wordpress giusto?
Perdona le domande stupide ma non vorrei combinare guai