buongiorno, è dall'altro ieri che ho problemi con la condivisione di un articolo, non me lo fa condividere in alcun modo fin dalla data di pubblicazione, nè dal blog stesso, nè tanto meno copiando il link.
Pensavo fosse un problema momentaneo o un problema di fb, ma nn è così perchè gli altri articoli sia quelli precedenti che quelli successivi li condivido tranquillamemte!!
Cosa può essere???
lascio il link dell'articolo:
Il problema è che non ti permette di pubblicare lo status con quel link o non genera correttamente la preview?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Qualcosa non quadra nelle impostazioni dell'articolo probabilmente. La scelta più rapida è riscriverla (nota bene, NON copia/incollare) la ricetta in un nuovo articolo, cambiando possibilmente il titolo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...