Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi con la condivisione di un articolo

lericettedelcuore non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito problemi con la condivisione di un articolo

buongiorno, è dall'altro ieri che ho problemi con la condivisione di un articolo, non me lo fa condividere in alcun modo fin dalla data di pubblicazione, nè dal blog stesso, nè tanto meno copiando il link.
    Pensavo fosse un problema momentaneo o un problema di fb, ma nn è così perchè gli altri articoli sia quelli precedenti che quelli successivi li condivido tranquillamemte!!
    Cosa può essere???
    lascio il link dell'articolo:

http://blog.giallozafferano.it/leric...orini-e-olive/

Grazie x la risposta!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il problema è che non ti permette di pubblicare lo status con quel link o non genera correttamente la preview?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

si esatto, non genera non solo l'anteprima ma nemmeno il link per accedere!!!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Qualcosa non quadra nelle impostazioni dell'articolo probabilmente. La scelta più rapida è riscriverla (nota bene, NON copia/incollare) la ricetta in un nuovo articolo, cambiando possibilmente il titolo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

riscriverlo???? :-(
    e di questo che faccio?? lo elimino?? non posso lasciare due articoli uguali nel blog

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Adesso sembrerebbe a posto, se dovessi avere nuovamente il problema prova a seguire le indicazioni che trovi in questo messaggio: http://forum.it.altervista.org/i-blo...ml#post1205324