Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Condivisione ricetta o link

Annaelasuacucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Condivisione ricetta o link

Buona sera
    dopo aver aggiornato il plugin nel pomeriggio, stasera ho notato che quando condivido una ricetta dal blog o anche se faccio copia incolla del link, esce la foto mia personale e non quella della ricetta.
    Condividendo il link ed aggiungendo io la foto, nella scritta sotto della descrizione appare prima la data della ricetta, il nome della mia pagina e la scritta fb e google+.

Predefinito

Inserendo in seguito un nuovo articolo, mi sono accorta accorta che è scomparso il SEO, non lo trovo più!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Assicurati di avere il plugin WordPress SEO installato ed attivo.

Predefinito

Buongiorno
    Risolto il problema SEO l'ho riattivato, però sussiste ancora il problema della condivisione; se voglio condividere le mie ricette, anche se lo faccio con copia ed incolla del link, appare sempre la mia foto profilo è non quella della ricetta.
    Non capisco perchè questo non avviene in automatico come prima, devo salvare la foto , aggiungere il link e mettere la foto salvata, questo prima non succedeva!!!!
    Grazie

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Annaelasuacucina Visualizza messaggio
    Buongiorno
    Risolto il problema SEO l'ho riattivato, però sussiste ancora il problema della condivisione; se voglio condividere le mie ricette, anche se lo faccio con copia ed incolla del link, appare sempre la mia foto profilo è non quella della ricetta.
    Non capisco perchè questo non avviene in automatico come prima, devo salvare la foto , aggiungere il link e mettere la foto salvata, questo prima non succedeva!!!!
    Grazie
    Dimenticavo di dire che questo succede anche alle persone che dal mio blog vogliono condividere una ricetta!

Predefinito

Aggiungo ancora che questo succede con le ultime ricette che ho aggiunto al blog, dopo aver fatto un aggiornamento che mi veniva richiesto, con le ricette di prima non succede.
    Chiedo gentilmente di risolvermi questo problema
    GRAZIE

Predefinito

A me sembra che adesso la condivisione funzioni correttamente, hai risolto?

Predefinito

C'è ancora qualche foto che non va, i cestini di patate e bresaola negli antipasti, se si condividono esce la mia foto, le altre foto vanno bene, l'ultima l'ho cestinata e rifatta e adesso va bene!

Predefinito

Facebook aveva tenuto una copia cache dell'articolo prima che riattivassi il plugin SEO, ora dovrebbe andare di nuovo con l'articolo che hai indicato, puoi verificare?
    Se capitasse nuovamente (o se hai ancora alcuni articoli che hanno questo problema) puoi usare lo strumento messo a disposizione da Facebook che trovi all'indirizzo https://developers.facebook.com/tools/debug/.
    Devi semplicemente inserire l'indirizzo della pagina in questione e pigiare il pulsante debug. Facebook ti mostrerà alcuni dati relativi alla pagina, assieme ad alcuni avvisi di eventuali problemi, e ti premetterà di forzare il ricaricamento della pagina mediante il pulsante Fetch new scrape information.

Predefinito

Buongiorno, si grazie ho controllato adesso va bene!