Buongiorno a tutti,questa mattina entrando nel mio blog,mi sono accorta che tutti i comandi sono in inglese.
Non avendo fatto nessun aggiornamento,volevo sapere che cosa fosse successo.Sapete dirmi cosa fare?
Buongiorno a tutti,questa mattina entrando nel mio blog,mi sono accorta che tutti i comandi sono in inglese.
Non avendo fatto nessun aggiornamento,volevo sapere che cosa fosse successo.Sapete dirmi cosa fare?
Anche a me è successa la stessa cosa, la cosa strana è che ho due blog, uno ancora ha i comandi in Italiano e l'altro ha i comandi in Inglese, riesco ad usarlo anche in inglese, ma di certo in Italiano è molto più pratica la gestione. Anche io attendo risposte dallo staff Altervista
Grazie e buon lavoro a tutti
"Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli
Qual è stata l'ultima operazione che avete fatto prima che il blog "parlasse" inglese?
"Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli
Buongiorno! da questa mattina il mio blog ha il pannello tutto in inglese, fatti prima nessun aggiornamento. Come posso rimetterlo in lingua italiana?
Anche io stesso problema, tutto in inglese, nessun aggiornamento in sospeso e nessuna modifica impostata negli ultimi giorni
Fatto,ma è tutto in italiano...
ho avvisato altervista, non appena sappiamo qualcosa facciamo sapere
ok grazieee
ci stanno lavorando, presto il problema sarà risolto, un po' di pazienza :)
Il problema dovrebbe essere risolto per tutti.
Anche a me ieri è successa la stessa cosa, fino a che qualche minuto fa sono andata in impostazioni_generali, e ho salvato modifiche: Forse è stata solo una coincidenza, ma tutto sembra essere ritornato come prima
Salve, io ho il problema opposto: mi piacerebbe avere blog e bacheca del blog in inglese, e avevo impostato la lingua (non ricordo come, ma credo "impostazioni -> Generali") in inglese. Da qualche giorno il blog è in italiano e non riesco a cambiare le impostazioni. Grazie se mi aiutate!
Magicamente, appena scritto il post, è tornato tutto in inglese! Grazie se qualcuno ha fatto qualcosa!
Buongiorno anch'io da ieri mi ritrovo tutto in inglese, pensavo avessi impostato io qualcosa, ma vedo che non è solo un mio problema!
Chiedo aiuto perchè non so come risolverlo. Grazie :)
La mia ultima operazione prima che si trasformasse in inglese è stata una modifica nella testata, però cancellata subito, tutto è successo dopo che seguendo il tutorial e leggendo consigli sulla bacheca, ho cliccato il la parola evidenziata dashboard...ritornando nel mio profilo ho trovato le impostazioni diverse.
Ciao, ho cercato di modificare l'orario e ora e' tutto in inglese
Nel mio blog ancora tutto in inglese
Buongiorno volevo informarmi che ancora i comandi nel mio blog sono impostati in lingua inglese
Come mai dopo 3 giorni di reclamo non è ancora risolto questo problema.
grazie.
Il mio blog che prima aveva i comandi in italiano adesso ha i comandi in inglese! È successo tutto pochi minuti fa e non mi pare di aver toccato nulla. Come faccio a ritornare all'italiano? È ancora un problema di altervista?
Salve a tutti, anche io stamattina mi sono ritrovato il blog in inglese. Andava tutto bene fino a quando ho cambiato e verificato la mail nel profilo. Dopo aver salvato i dati, tutto è diventato inglese. Non mi interessa molto il back-end, in quanto per me nno è un problema (anche se preferirei l'italiano), ma il front-end lo vorrei in italiano.
Qualcuno sa come risolvere per cortesia?
Solitamente in Settings --> General, in fondo alla pagina, ci dovrebbe essere il menu di scelta della lingua, qui invece no. Ho provato anche andare in Users --> AlterVista data, ho messo lingua Italiano ma niente da fare. Boh....
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali soluzioni
E' molto strano che continui a tornare in inglese nonostate l'abbia impostato io stesso in Italiano.
A chiunque abbia il problema consiglio di aggiornare wordpress alla 4.1 (Dashboard->update wordpress), quindi andare su Settings->General e in fondo alla pagina selezionare italiano in site language.