Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: Comandi del blog in inglese

  1. #31
    leggeinvisibile non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-06-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    a me il problema ancora persiste , chi può aiutarmi?

    ( vediamo se stavolta scrivo nel posto giusto......scusatemi sono nuova)

  2. #32
    Annaelasuacucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Fatto....grazie tutto a posto!

  3. #33
    leggeinvisibile non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-06-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    E' molto strano che continui a tornare in inglese nonostate l'abbia impostato io stesso in Italiano.

    A chiunque abbia il problema consiglio di aggiornare wordpress alla 4.1 (Dashboard->update wordpress), quindi andare su Settings->General e in fondo alla pagina selezionare italiano in site language.
    scusami io ho aggiornato, ma non trovo nel menù il Settings->General per cambiare la lingua è resta tutto in inglese help me!!!! (per rimanere in tema)

  4. #34
    Peperonciniedintorni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito blog in inglese

    e da domenica 18 che ho il blog in inglese, http://blog.giallozafferano.it/peperonciniedintorni/ l'impostazione della lingua è italiano.
    ieri ho fatto l'aggiornamento alla 4.1 ma non e cambiato nulla.

  5. #35
    Peperonciniedintorni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    continua ad essere in inglese.

  6. #36
    leggeinvisibile non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-06-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    anche il mio continua ad essere sempre in inglese e ho notato che se clicco x entrare sul forum mi ritrovo sul forum inglese.
    il mio blog è aggiornato manon cambia nulla!

  7. #37
    anna48 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-07-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Anche da me, la stessa cosa, da oggi. Aggiornamenti fatti, i comandi continuano a rimanere in lingua inglese

  8. #38
    anna48 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-07-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Tutto ok, è ricomparsa in fondo l'opzione " cambia" lingua, per cui salvate le impostazioni in italiano

  9. #39
    aryblue non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-12-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Buongiorno,
    stesso problema per me da qualche giorno.
    Inoltre alcuni "tasti" non rispondono...ad esempio non riesco ad entrare in Social Buttons e FB Fanbox. Sono problemi collegati? e come risolverli?
    Grazie

  10. #40
    terreceltiche non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    A chiunque abbia il problema consiglio di aggiornare wordpress alla 4.1 (Dashboard->update wordpress), quindi andare su Settings->General e in fondo alla pagina selezionare italiano in site language.

    Avevo segnalato il problema in una discussione che al momento non riesco a ritrovare, purtroppo a me il problema dal testo "virato2 in inglese contiunua a permanere, ho saeguito il consiglio dell'aggiornamento all'ultima versione di wordpress, ma andando in Settings->General nel fondo della pagina NON compare l'opzione che permette di selezionare la lingua. CHE FARE?
    grazie

  11. #41
    saltainpadella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    11

    Thumbs up Problema risolto

    Citazione Originalmente inviato da terreceltiche Visualizza messaggio
    A chiunque abbia il problema consiglio di aggiornare wordpress alla 4.1 (Dashboard->update wordpress), quindi andare su Settings->General e in fondo alla pagina selezionare italiano in site language.

    Avevo segnalato il problema in una discussione che al momento non riesco a ritrovare, purtroppo a me il problema dal testo "virato2 in inglese contiunua a permanere, ho saeguito il consiglio dell'aggiornamento all'ultima versione di wordpress, ma andando in Settings->General nel fondo della pagina NON compare l'opzione che permette di selezionare la lingua. CHE FARE?
    grazie

    Buonasera a tutti,
    ho seguito le istruzioni riportate da terreceltiche e il problema è risolto,

    Procedimento:
    aggiornare ultima versione di wordpress 4.1
    Settings->General a fine pagina scrollando troverete "Site Language" selezionare la lingua che di default è in "English (United States)" con Italiano premete il pulsante blu sotto con la scritta "Save" e il vostro blog dovrebbe ritornare alla normalità.

  12. #42
    vieroma non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saltainpadella Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho seguito le istruzioni riportate da terreceltiche e il problema è risolto,

    Procedimento:
    aggiornare ultima versione di wordpress 4.1
    Settings->General a fine pagina scrollando troverete "Site Language" selezionare la lingua che di default è in "English (United States)" con Italiano premete il pulsante blu sotto con la scritta "Save" e il vostro blog dovrebbe ritornare alla normalità.
    Salve, avverte però che se aggiorni perdi tutte le modifiche personali.
    Ho comunque tutto il blog in inglese, e stavo giusto rifinendolo per pubblicarlo.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •