"Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti." http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli
Ciao, gentilissima Moderatrice "Forno e fornelli".
Sono in cerca di lumi e casualmente ne ho trovato traccia proprio qui in questa tua piccola discussione di quattro anni fa esatti, del 15/12/14.
Sono alle prese di una impresa che mi pesa molto, vista la mia profonda imperizia. Spero di trovare un tuo aiuto.
In un mio Sito attualmente in preparazione devo inserire, oltre a periodi di testo, talune fotografie e soprattutto talune tabelline matematiche contenenti formule e numeri, del tipo "Tabellina pitagorica", con riquadri bordati.
Gli strumenti che ho cercato di adoperare non mi sono stato di aiuto alcuno. Puoi indicarmi una maniera più semplice per tale obiettivo?
Ti ringrazio di tutto.
Cordialità & Cannoli siciliani da Nino Giacalone.
PALERMO, 15/12/18.
Scrivere in altre discussioni non migliorerà la probabilità di trovare risposta. Hai già questa aperta. Se non ti aggrada la soluzione fornita puoi rispondere in quel topic.