Buongiorno, ho alcune domande riguardo al mio blog che ho aperto da 2 mesi ormai. Ho gia´avuto conferma da google adsense ho dato i miei dati bancari, ho ricevuto il bonifico di prova e fino a li tutto ok, ma non sono ancora su google, non sono stata ancora indicizzata. È normale ? Se cercate il mio nome compare solo la pagina facebook e non il blog. :( Conosce altre blogger che hanno aperto dopo di me e sono gia´state indicizzate.
2° quesito: ho aggiornato il tema daily food e in tutti gli articoli non compare piu´ la prima foto ma una a caso, e siccome di solito metto anche dei passi passi fotografici non sembra proprio bello diciamolo... http://forum.it.altervista.org/image...n_rolleyes.gif , lo stesso mi accade quando condivido un articolo su facebook di solito mi compare una foto a caso e mai quella messa in alto, cosa sbaglio ?
3° quesito: sempre a proposito del mio tema del mio blog Daily food ho notato che nella home mi compaiono solo ca. 10-12 articoli e poi il resto negli "articoli meno recenti", cosi quasi un quarto di pagina rimane vuoto, mi piacerebbe che gli articoli andassero fino alla fine dell'area primaria, visto che a destra o inserito altri widget, ma non so come fare potete consigliarmi un passo passo che lo spiega.
GRAZIE MILLE in anticipo.