Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiornamento Daily food e wordpress

  1. #1
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito Aggiornamento Daily food e wordpress

    Buongiorno! Dovrei fare l'aggiornamento per il mio tema Daily Food e l'aggiornamento Wordpress. Ho letto però che molte venerdì hanno avuto problemi con gli aggiornamenti. Vorrei sapere se i problemi sono stati sistemati e posso procedere tranquillamente o se devo ancora aspettare ad aggiornare... sinceramente ritrovarmi con le colonne del blog tutte scomposte non mi piacerebbe... Grazie...

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, hai già letto questa discussione? http://forum.it.altervista.org/i-blo...ornamento.html

  3. #3
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, hai già letto questa discussione? http://forum.it.altervista.org/i-blo...ornamento.html
    Si l'ho letta ma per quello che riesco a capire mi pare che nonostante il codice da incollare il problema delle colonne non in linea c'è ancora...

  4. #4
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Anzi ho letto anche su facebook che molte hanno dovuto utilizzare la macchina del tempo perché il blog era veramente brutto e qualcuna ha addirittura cambiato tema... vorrei essere sicura che l'aggiornamento non crei problemi...

  5. #5
    cucinavistamare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-10-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ho aggiornato wordpress ed è tutto a posto... ma per l'aggiornamento del tema sinceramente sono preoccupata... ripeto non mi va di ritrovarmi il blog tutto scomposto con le colonne abbassate e le fasce rosse in alto e in fondo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •