Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: tempi per vedere online il sito dopo pubblicazione (era:"Ansia di un novellino")

  1. #1
    Guest

    Predefinito tempi per vedere online il sito dopo pubblicazione (era:"Ansia di un novellino")

    Salve a tutti ragazzi,
    sono Diego e sono un nuovo utente del vostro splendido servizio.....
    avrei una domanda da farvi......
    volevo utilizzare il mio spazio da voi datomi per fare un fantacalcio online tramita Fantacalcio Manager.....
    seguendo le varie istruzioni credo di aver fatto tutto correttamente per caricare i file creati da fantamanager per la visualizzazione del sito......
    Visto ke è la prima volta ke utilizzo un servizio come il vostro volevo sapere quanto tempo ci vuole in teoria per aggiornare il sito......in verità sono solo 5-10 mituti ke ho uploadato i file in questione e mi appare ancora "sito in costruzione"......sarà l'ansia del novellino ma nn ho un termine di paragone per sapere quali sono i tempi tecnici per queste cose

    Grazie in anticipo....
    Diego

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Devi cancellare quella pagina, è l'index di default di altervista, e sostituirla con la tua.
    Non ci sono tempistiche, la visualizzazione è immediata non appena metti le pagina online

    Attenzione alla sezione ed al titolo, trovi il regolamento del forum in evidenza in ogni sezione.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa seneca.....in effetti il titolo era tutt'altro ke esplicito.......
    cmq..... nn vorrei fare fesserie......e quindi ti kiedo proprio un aiuto.....
    ho caricato i file dal programma....ma a quanto ho capito devo fare qualke impostazione dal pannello di controllo del mio sito......ma nn so proprio dove mettere le mani.....
    me lo potresti spiegare col cucchiaino.....
    abbi un po di pazienza :-)
    grazie
    e scusa ancora

    EDIT:
    wè seneca sono riuscito a cancellare l'index
    ora si vede la bozza del mio sito
    grazie mille.....spero di poterti kiedere una mano se qualcosa nn và!!!
    ciao
    Ultima modifica di seneca : 25-08-2009 alle ore 23.22.47

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rattusleague Visualizza messaggio
    wè seneca sono riuscito a cancellare l'index
    ora si vede la bozza del mio sito
    grazie mille.....spero di poterti kiedere una mano se qualcosa nn và!!!
    ciao
    Ciao Diego, perfetto, leggo che te la sei cavata da solo.
    Se hai dubbi chiedi pure, prima però leggiti il regolamento del forum, per non ricadere in ulteriori infrazioni


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito Non mi va online il sito

    Anche io ho lo stesso problema ho pubblicato il sito ma ancora esce la pagina del sito in costruzione!?
    Che devo fare?

  6. #6
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Devi chiamare la tua pagina iniziale index.html tutto minuscolo, poi aggiorna la pagina dal tuo browser con Ctrl+F5

  7. #7
    Data registrazione
    25-05-2021
    Messaggi
    5

    Predefinito

    c'è un sistima nella bacheca di fare vede online il sito, quando non si vede il sito online nella ricerca google si deve attivare nel panello qualche opzione.

  8. #8
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,008

    Predefinito

    salve,
    no, dipende dai motori di ricerca quando viene indicizzato. Normalmente si deve attendere cira 2 settimane, anche se il tempo d'indicizzazione varia da sito a sito. Quindi alcuni siti possono essere indicizzati anche prima.

    Il sito è comunque indicizzato. Facendo ricerca su Google con site:"" risulta sia il dominio che un articolo.

    Penso che ci voglia solo un po' più di tempo perchè vengano idicizzati anche altri articoli.

    In futuro cerchi di evitare la riapertura di discussioni molto vecchie.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 05-06-2021 alle ore 22.03.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •