ho creato un foglio di stile per una intera pagina
Codice PHP:
#wrapheader {
width: 800px;
margin: 0px;
}
in questo modo ho tutte le tabelle a 800px senza margine .. però ha l'allineamento a sinistra...come faccio a centrarla?
ho creato un foglio di stile per una intera pagina
Codice PHP:
#wrapheader {
width: 800px;
margin: 0px;
}
in questo modo ho tutte le tabelle a 800px senza margine .. però ha l'allineamento a sinistra...come faccio a centrarla?
aggiungi text-align: center;
così mi allinea solo il testo .. nn tutta la tabellaOriginalmente inviato da silverseraph
Ultima modifica di rmxDj : 28-05-2007 alle ore 20.13.45
Dovresti agire nel codice HTML per accentrare la tabella magari inserendo il tag <div align="center"> prima e </div> dopo
Ciao ciao
azz.... se li metto tra i div mi mette tutto anche i testi dentro alla abella centrati ...
Non dovrebbe...
mica hai impostavo il center nel css???
Dopo che hai messo il tag div per centrare, nel codice CSS che hai scritto prima aggiungi:
Codice:text-align: left;
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusa ma se inserisci align="center" nel tag table dovrebbe centrarti l'intera tabella
in non userei align="center" come proprietà del div, gli assegnerei una classe (o id) e definirei le proprietà sul foglio css.
ConCodice:text-align:center;