Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito eccessivamente lento

publimanservice non è connesso Neofita

Predefinito sito eccessivamente lento

Da un paio di giorni il mio sito e il sito di test (/new/index.html) sono eccessivamente lenti.

Nella versione di test ho caricato anche la nuova versione del sito, con dimensioni circa la metà dell'online. Ma parliamo sempre di pochissimi mb.

A volte, se ripulisco la cache, mi restituisce errore 200 sulle immagini, fino a che non le scarica e poi il sito diventa velocissimo. ma parliamo di 1mb totali di immagini.

Come è possibile?

Ho provato a disattivare anche voiceflow e il js, ma la situazione non cambia.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Davide

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il sito relativo all'account publimanservice al momento si carica velocemente e senza problemi.

Si riferisce forse ad un altro account?

Entrambi i siti si trovano quindi nello stesso account?

Ad ogni modo, quando riscontra il rallentamento, sarebbe utile se eseguire il traceroute (scarcando lo zip) e riportare poi qui il log generato.

Cordiali saluti.

publimanservice non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    il sito relativo all'account publimanservice al momento si carica velocemente e senza problemi.

Si riferisce forse ad un altro account?

Entrambi i siti si trovano quindi nello stesso account?

Ad ogni modo, quando riscontra il rallentamento, sarebbe utile se eseguire il traceroute (scarcando lo zip) e riportare poi qui il log generato.

Cordiali saluti.
    Grazie per la risposta.

Allego i log:
    Tim https://publimanservice.altervista.o...vista_test.txt
    Vodafone https://publimanservice.altervista.o...t_vodafone.txt

Faccio bene a continuare qui la discussione o posso usare il topic presente nel link che mi hai dato?

Grazie ancora.
    Davide
    Ultima modifica di publimanservice : 30-01-2025 alle ore 21.22.42

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Dai log vedo che alcune delle richieste non sono andate a buon fine (Tim al punto 6 e Vodafone al punto 2). Sì, per entrmbe le connessioni sembra esserci una certa discontinuità. Il fatto poi che su 30 punti del log si fermi a circa 15 è normale.

Citazione Originalmente inviato da publimanservice Visualizza messaggio
    Faccio bene a continuare qui la discussione o posso usare il topic presente nel link che mi hai dato?
    Sì, non è un problema, anzi, è meglio proseguire qui. Tra l'altro poi, lì ce ne sono già fin troppe, accumulate nel tempo. Non vedo poi il motivo di fare un duplicato.

C'è una qualche ragione per voler proseguire in quella?

Tornando al problema, vedo comnuque che HTTPS è attivo senza il redirect e che gli url delle immagini sono in HTTP. Quindi per prima cosa, suggerisco di impostare il redirect per HTTPS, come riportato qui.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 30-01-2025 alle ore 22.26.14