Ho messo una tabella in una frame, però non riesco a far allungare la frame in base al contenuto. come dovrei fare? Grazie
Ho messo una tabella in una frame, però non riesco a far allungare la frame in base al contenuto. come dovrei fare? Grazie
Ti consiglierei di rivedere un po' il progetto del sito: utilizzare una tabella per posizionare elementi in una pagina web è una pratica altamente sconsigliata per molti motivi. Anche i frame andrebbero evitati, potrebbero dar problemi ad esempio all'indicizzazione del sito.
Tornando alla domanda iniziale, non saprei consigliarti una soluzione, vedi se questo può fare al caso tuo.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Purtroppo non posso fare in altri modi perché è una tabella generata su un server diverso da quello del sito e il sito è fatto in Wordpress quindi per inserire la tabella devo per forza richiamare attraverso una frame il link contenuto nell'altro server.
Un modo per farlo è installare il plugin "Insert PHP Code Snippet", quindi con PHP (sbloccando le connessioni server to server) andare a leggere le informazioni sul sito esterno. Potrai potenzialmente anche estrarre i dati e mostrarli nel modo che preferisci o rielaborarli.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum