Ciao gruppo, potreste spiegarmi come modificare questo codice?
Int pratica vorrei quando scelgo uno dei 3 "radio", vorrei che comparisse accanto, oppure sotto al pulsante una scritta ed una cella per inserire i dati.
Inoltre vorrei che la casella dati avesse l'aspetto lo stile impostato in "Va" e non avesse al suo interno la scritta valore
Per adesso riesco a far comparire la casella testo ma sotto a tutto e con il problema grafico.
Grazie per l'aiuto
Codice HTML:<html> <head> <style> input.Va { width:50px; border-radius:5px; background-color: white; color:black; font-size:20px; border-style:solid; border-color:#6AB234; vertical-align:middle; text-align:center; margin:5px;} </style> <script language="javascript"> <!-- function campo(opzione,num){ if (num==1){ div = document.getElementById('divTesto') if(opzione=="Attiva"){ div.innerHTML='<input type=text name=nome value=valore>' } else div.innerHTML='' } else if (num==2){ div = document.getElementById('divTesto2') if(opzione=="Attiva"){ div.innerHTML='<input type=text name=nome2 value=valore2>' } else div.innerHTML='' } } //--> </script> <input type="radio" name="scelta" onClick="campo('Disattiva',1);"> Singolo <br> <input type="radio" name="scelta" onClick="campo('Attiva',1);"> Serie <br> <input type="radio" name="scelta" onClick="campo('Attiva',1);"> Parallelo <div class="Va" id="divTesto"></div> </form> </body>

LinkBack URL
About LinkBacks