ho specificato il width degli input... ma non c'è transition. uffaCodice:*{ transition:All 1s ease; -webkit-transition:All 1s ease; -moz-transition:All 1s ease; -o-transition:All 1s ease; }
ho specificato il width degli input... ma non c'è transition. uffaCodice:*{ transition:All 1s ease; -webkit-transition:All 1s ease; -moz-transition:All 1s ease; -o-transition:All 1s ease; }
Perché con l'accento grave è inguardabile.
Link di esempio o codice completo? Quel codice è troppo generico. Le transizioni si applicano, appunto, se cambia qualche proprietà. Quando e come cambia?
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 06-01-2015 alle ore 22.31.53
regolamento altervista_______________ regolamento forum
La transition va applicata all'evento (quindi :hover, :focus, :active, etc). Nel codice non vedo transition applicate agli eventi.
Ti ho fatto un esempio qui, ovvero:
Ciao!Codice HTML:<!doctype html> <html> <head> <meta charset="UTF-8"> <title>asfasf</title> <style type="text/css"> input[type=text] { width: 10px; } input[type=text]:active,input[type=text]:focus{ width:269px; transition:All 2.0624s ease; -webkit-transition:All 2.0624s ease; -moz-transition:All 2.0624s ease; -o-transition:All 2.0624s ease; } </style> </head> <body> <input type="text"> </body> </html>
regolamento altervista_______________ regolamento forum
hai ragione xD...
che siocco... xP
grazie mille x avermi dedicato un 'LABS'... canellalo mò xD
asfasf.. ma migliora la 404 x)
.. ho dei modelli già pronti fighissimi xD .. te li grafico io se vuoi..!
http://shrph.altervista.org/404
Ultima modifica di zerobruno : 12-01-2015 alle ore 20.44.57
Perché con l'accento grave è inguardabile.