Ho creato un file config.php dove ci sono tutti i config per connettersi al db ecc e voglio inserirlo in una mia pagina html, come posso fare? Se non si può c'è un modo per creare un file di config.html e inserirlo? help pls
Ho creato un file config.php dove ci sono tutti i config per connettersi al db ecc e voglio inserirlo in una mia pagina html, come posso fare? Se non si può c'è un modo per creare un file di config.html e inserirlo? help pls
O modifichi l'estensione di tutte le pagine a "php" o aggiungi la regola su htaccess per interpretare le pagine anche html: http://forum.it.altervista.org/php-m...p-su-html.html
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
lo sto facendo sia su altervista, e sia in locale prima di fare modifiche al sito, come creo il file .htaccess in locale) uso xampp
Se hai problemi con l'htaccess, perché non cambi semplicemente l'estensione ai file?
Ciao!
non ho problemi, o chiesto solo come faccio a creare il file .htaccess in locale
Se utilizzi windows, un modo è scaricarlo dal tuo spazio altervista e lavorare con quello.
Ciao!
non si può scaricare :/ non c'è il bottone per scaricarlo
Allora crei un nuovo file .txt, poi lo rinomimi in .htaccess. (con il punto sia all inizio che alka fine) e windows toglie da se il punto di troppp... altrimenti a me dice che non posso creare file senza nome...
Puoi farlo da ftp.
Comunque puoi fare anche come detto da tampertools.
Ciao!
grazie, fatto
ho profato ad includere il file config.php ma mi dice:
Warning: include(configphp) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\index.html on line 9
Warning: include() [function.include]: Failed opening 'configphp' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\index.html on line 9
risolto, avevo scritto include(config.php); invece di include("config.php");