Ciao. Vorrei sapere se è possibile rimuovere (non personalizzare) i due bottoncini che ci sono al lato dell'input "number".
Ciao. Vorrei sapere se è possibile rimuovere (non personalizzare) i due bottoncini che ci sono al lato dell'input "number".
Con:
Ovviamente selezioni tutti gli input number della pagina. Valgono le solite regole CSS, quindi ad esempio potresti eliminare i pulsanti soltanto agli input che hanno una certa classe:Codice:input[type=number]
css:
Codice:input[type=number].mod::-webkit-inner-spin-button, input[type=number].mod::-webkit-outer-spin-button { -webkit-appearance: none; margin: 0; }Ciao!Codice HTML:<input id="input-number-mod" type="number" value="123"> <!-- normale --> <input id="input-number-mod" class="mod" type="number" value="456"> <!-- senza pulsanti -->
Ultima modifica di alemoppo : 24-09-2014 alle ore 16.49.13
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ho messo così ma i bottoni appaiono ancora
Codice PHP:
.moneyCarrello1 {
background-color: #efefef;
width: 50px;
height: 20px;
font-size: 0.9em; color: #000fff;
border: 0px;
}
input[type=number].mod::-webkit-inner-spin-button,
input[type=number].mod::-webkit-outer-spin-button {
-webkit-appearance: none;
margin: 0;
}
...
<input class="moneyCarrello1" id="input-number-mod" type="number" name="moneyCarrello1" value="18.00">
Appunto, soltanto agli elementi con classe ".mod" vengono nascosti i pulsanti:
Immagino che tu non abbia capito quel che ho scritto nella prima risposta.Codice HTML:<input class="moneyCarrello1 mod" id="input-number-mod" type="number" name="moneyCarrello1" value="18.00">
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum