Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Creare il sito in HTML

  1. #1
    Guest

    Post Creare il sito in HTML

    Mi sapete dire come modificare alcuni contenuti del sito (permanentemente) con i codici html?
    Ad esempio, vorrei cambiare il Title della pagina principale, fare un immagine-link, in modo che cliccandoci sopra se ne apra un altra.
    Ho trovato come modificare il file html del sito da "Gestione pagine", ma dopo pochi giorni mi resetta tutte le modifiche!

    Possibile che non esista un metodo???
    Grazie mille, se mi vorrete rispondere! ^^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se usi Alterpages è scritto in caratteri cubitali che non puoi modificare il sorgente, dovresti passare ad altersito e potrai fare quello che vuoi dentro i limiti del regolamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io vado su AlterSito, ma lì c'è scritto di non modificare e le modifiche andranno perse... Però adesso ho notato (che prima non l'avevo visto) il pulsante "HTML Editor". Se clicco lì e poi modifico da lì va bene?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se sei passato ad Altersito puoi fare le modifiche che desideri.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,233

    Predefinito

    No: "HTML editor" colora soltanto il codice html.

    Se vuoi inserire dei blocchi HTML usando alterpages, puoi farlo soltanto usando l'apposito strumento html. Se modifichi il sorgente da "gestione files", le modifiche spariranno la prossima volta che premi il tasto "Edit".

    Se vuoi altre funzioni che alterpages non offre, dovresti non usare alterpages, ma scrivere a mano le pagine.

    Ad esempio, vorrei cambiare il Title della pagina principale
    Il title della pagina puoi modificarlo da "PAGINE" -> "Gestisci pagine" ->


    fare un immagine-link
    Aggiungi -> Link -> Immagine


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •