No perché l'iframe, come pure il frame fa si che la porzione di pagina rappresentata in esso sia completamente svincolata dalla restante pagina (quella chiamante).
L'unica cosa che puoi fare e rendere fisso l'elemento rispetto alla pagina rappresentata dentro l'iframe stesso :) per esempio facendo stare l'elemento sempre fisso al top della pagina, quando esegui lo scrilling dentro l'iframe questo dovrebbe sembrare fisso, però non so non uso i frame da molto e l'unica volta che ho usato un iframe era per una zozzeria che ho abbandonato subito
Tempo fa (anni fa) mi ero promesso di non usare mai gli iframe. Però in effetti devo ammettere che a volte sono indispensabili (= quando non è possibile usare php).
Non ho capito, tramite z-index e height 100% la strada da prendere. Comunque height 100% l'ho provato, e non funzionava. Forse l'ho usato male, ma tempo fa non mi andava.
Comunque grazie ad entrembi.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 11-12-2012 alle ore 01.28.15
Credo che @socmel ( ) volesse intendere che l'iframe deve essere al 100% della pagina, per metterlo al 100% però non è semplice perché height: 100% non tutti i browser lo vedono allo stesso modo, in ete ho trovata questa semplice guida: http://www.bigthink.it/css-trick-div...n-full-height/