buondì ragazzi. E' da poco che uso altervista e magari non ho letto tutti i tutorial che dovevo.
in ogni caso la domanda è questa: a me servirebbe avere un salvataggio sul mio pc di tutto il sito, con cartelle, html, php, oggetti ecc...
per ora mi sono limitato a copiare ed incollare in file di testo (rinominandoli poi) tutti i codici che mi servivano.
ora però con una ventina di pagine alle quali voglio aggiungere di volta in volta un nuovo link (uguale per tutte) o voglio modificare il layout, o altro, mi tocca sempre modificare online e ricopiare tutto un'altra volta sul pc (o viceversa).
c'è un modo più veloce per salvarmi tutto il sito in un colpo solo?
Ultima modifica di andreafallico : 02-09-2012 alle ore 15.04.28Motivo: link in firma
Nel panello di controllo del tuo sito puoi pianificare il backup, ma non credo che lo salvi sul tuo pc, cmq puoi farlo accedendo sul tuo panello di controllo andando su Tools > Altro... e clicca sulla scheda backup sito.
In alternativa puoi vedere se esistono on-line degli script php che fanno ciò che vuoi, o trovare come farlo uno.