Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta da parte di un principiante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta da parte di un principiante

    Ciao a tutti.
    Sto cercando da un paio di giorni di creare il mio sito e fin'ora sono arrivato ad un buon punto, non perchè sia bravo, ma grazie alle alterpages che rendono tutto più facile.

    Purtroppo però le alterpages non permettono di modificare tutto (ad esempio non posso inserire un link della grandezza che voglio oppure nella posizione che voglio) e per questo avrei bisogno di un editor html di facilissimissimissimissimissimo utilizzo, più che per neofiti... diciamo per neonati.
    in questi due giorni ne avrò scaricati almeno una decina, ma non sono riuscito ad usarne nessuno.

    ciò che sto cercando è un editor web come quello che viene usato in questo video http://www.youtube.com/watch?v=03aCXUe7S90 per pc.

    inoltre, siccome la funzione principale del mio sito è quella di pubblicare immagini (guarda caso si chiama "immaginiepiche"...) vorrei chiedere se ci sono altre possibilità oltre a zenphoto (che non piace poichè non posso modificare i temi, e non ce n'è uno adatto al mio sito) e allo side, che comunque non è male...

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Come editor visuali io so di dreamweaver, ma non è gratis.

    Il consiglio che mi sento di darti è imparare html, css, php e volendo javascript. In internet ci sono infinite guide.

    Comunque, potresti anche provare un altro cms, invece di alterpages (che è molto limitato).. tipo wordpress, joomla (che io non so usare).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 22-06-2012 alle ore 00.49.37

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Come editor visuali io son di dreamweaver, ma non è gratis.
    AHahahahahaahh non ti preoccupare, quello non è un problema (ARRRGH).

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Qua, una lunga lista http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_HTML_editors

    Perché non puoi modificare i temi di ZenPhoto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •