Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Box CSS e display: inline-block;

  1. #1
    Guest

    Predefinito Box CSS e display: inline-block;

    Salve,
    ho una pagina strutturata in questo modo...

    C'è una toolbar fissa sopra la pagina poi, ho un box1 che occupa il 20% della larghezza e il 100% dell'altezza e un box2 che ha l'80% della larghezza e il 100% dell'altezza......

    sapete pero come posso far funzionare la toolbar con IE? (Non resta fissa)

    Per quanto riguarda i box, quanto scrivo nel box1, nonostante entrambi i box hanno un display: inline-block;, il box2 scende alterando lo stile della pagina. Come posso fare per rendere i box indipendenti dal loro contenuto?

    Grazie in anticipo a tutti!

    P.S.:Qui un esempio
    Ultima modifica di karl94 : 10-06-2012 alle ore 12.49.39 Motivo: Correzione indirizzo immagine

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Credo che sia normare che i box si comportano in questo modo, l'hai specificato te nella proprietà display degli elementi, infatti, inline-block, si comporta come un elemento inline, ovvero in linea insieme agli altri elementi, oltre ad essere bloccato, come puoi anche vedere qui:

    http://www.w3schools.com/cssref/pr_class_display.asp

    Prova a sostituire inline-bock con block, ma ora che ci penso, un elemento non dovrebbe scendere ( seguendo lo scroll della pagina ), come te vuoi, se ho capito bene, con position:fixed?

    L'immagine di esempio non si vede, cmq non sarebbe meglio mettere una pagina di esempio invece di un'immagine?
    Ultima modifica di sevenjeak : 10-06-2012 alle ore 10.22.21

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No vabbe io ho posto due domande differeni! La toolbar volevo sapere come potevo fissarla con ie perche non si blocca! Poi per quanto riguarda i box provero a cambiare solo con block! Grazie mille per il consiglio, casomai se non risolvo ti faccio sapere!
    La pahina e questa http://colore123.altervista.org/newindex.php

    Grazie ancora :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •