Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema nel caricare il mio sito su altervista

  1. #1
    ildiscologoro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-03-2012
    Messaggi
    3

    Exclamation problema nel caricare il mio sito su altervista

    salve a tutti, ho un sito internet che precedentemente tenevo su un altro server, ora sono passato ad altervista ma non riesco a caricare il sito sul mio spazio web, il sito l'ho creato con front page e l'ho caricato con filezilla, però questo file zilla mi aveva creato una sua pagina index.. alchè io l'ho eliminata, ma il sito non si apre ugualmente...

    la mia home page sarebbe www.ildiscologoro.altervista.org e la pagina iniziale si chiama index.htm .... ma non si carica... come devo fare?!

    edit:

    mi da pagina non trovata
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-04-2012 alle ore 16.26.11 Motivo: usa il tasto Edita --->

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ildiscologoro Visualizza messaggio
    però questo file zilla mi aveva creato una sua pagina index..
    Questo credo sia impossibile, FileZilla serve solo per caricare/scaricare file via ftp.

    Hai detto che per creare il tuo sito hai utilizzato FrontPage, ma AlterVista non lo supporta, ovvero non supporta le sue estensioni, come scritto su una discussione in rilievo su questo forum.

    Se ti da quell'errore, vuol dire che la pagina non esiste, hai provato ad inserire una semplice pagina index, non fatta in FrontPage?
    Ultima modifica di sevenjeak : 06-04-2012 alle ore 16.19.05

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    ildiscologoro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-03-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    no non ho provato, il mio sito è interamente fatto con front page, se altervista non lo supporta devo utilizzare un altro spazio di hosting..

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    AlterVista non supporta le estensioni di FrontPage, tutto il resto è normale HTML, che al più può essere incomprensibile per i vari browser.
    Il file index.html c'è, ciò che manca è il file home1.htm, incluso nella prima.

    Comunque, FrontPage non è adatto per sviluppare un sito al giorno d'oggi, specialmente se usi una versione sviluppata dodici anni fa. Non può che dare al tuo sito un aspetto antico. Perché non provi qualche CMS moderno, come AlterPages?
    Che tipo di sito hai in mente?

  5. #5
    ildiscologoro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-03-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    eheh ho frontpage 2000, veramente il sito c'è l'ho già.. non devo costruirlo... pagina home1.htm?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •