Salve a tutti,
ho un problema: le immagini non vengono visualizzate bene su due browser diversi e PHP non carica i CSS.
Premetto che prima di aprire questo post ho fatto varie prove: ho spostato su un account dropbox solo l'immagine a cui puntava il file CSS ma nulla, ho provato a spostare anche il file (cambiando gli opportuni link) ma ancora nulla.
Funziona soltanto se non uso il file CSS, ma i tag <style></style>.
Sembrerebbe quindi essere un problema del server, soprattutto per l'immagine che cambia url (da cubirubik.altervista.org/images/sfondo.gif diventa http://im.altervista.org/void.gif
Se ho sbagliato sezione scusatemi.
EDIT: cambio problema, solo le immagini hanno problemi. Il mio povero css deve aver avuto qualche errore perché non funziona neanche sul server che ho in locale.
EDIT2: Le immagini sembra che ora le visualizzi. Ho ancora il problema dei css che però è un problema sicuramente di programmazione e non se ne può discutere in questo topic.
CIAO.
CIao!
Ultima modifica di cubirubik : 19-11-2011 alle ore 17.34.44Motivo: Risolto.
Non ho capito perché dice che sul problema dei css non se ne può parlare in questo topic, visto che si parla di css, presumo che non sia un'errore di php nel caricare il css, vero?
Se non è cosi potresti postare il codice css che ti da errore?