Il mio problema è che nonostante faccia modifiche sui file che compongono il mio sito, il sito stesso rimane sempre uguale. Ho addirittura cancellato tutti i file da "gestione file" e mi compare il sito lo stesso. Cosa succede?
Il mio problema è che nonostante faccia modifiche sui file che compongono il mio sito, il sito stesso rimane sempre uguale. Ho addirittura cancellato tutti i file da "gestione file" e mi compare il sito lo stesso. Cosa succede?
Ho riscontrato problemi simili anche sul mio sito. In particolare ho provato a modificare il link ad un indirizzo mail, inserendo un testo ancora. Nel codice html ho fatto una modifica di questo tipo:
<a href="mailto:mio.indirizzo@gmail.com">Contattami</a>
Il testo ancora viene visualizzato normalmente, senza alcun collegamento.
Hai letto il link postato da saitfainder?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
La index è presente ma le pagine non si aggiornano. Ripeto ho eliminato tutto il sito da altervista per prova e ancora mi visualizza il sito . Ho scoperto però ke lo fa solo dal mio pc. Negli altri ora che ho eliminato tutto non visualizza niente giustamente.Che succede?
Leggi il link di saitfainder. Dice tutt'altro che "non esiste la index".
Se non hai voglia nemmeno di cliccare un link e leggere UNA riga, non possiamo aiutarti.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 12-11-2011 alle ore 16.21.44
regolamento altervista_______________ regolamento forum