Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: immagini rovesciate

Guest

Angry immagini rovesciate

Salve
    da un pò di tempo mi capita di ritrovare le immagini rovesciate. Quando carico le pagine sono ok, ma dopo qualche tempo le ritrovo sottosopra. Le ho raddrizzate più volte ma continuano a tornare al contrario. da che può dipendere? inoltre testi che ho pubblicato normalmente li ritrovo con il roll over. non so più come fare.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Dove sarebbe il tuo sito?

Guest

Predefinito

Io visualizzo correttamente tutte le immagini.

Guest

riguardo alle immagini rovesciate mi riferisco ad esempio alla pagina locandine presente come sottomenù (percorso chi siamo archivio spettacoli locandine)
    ho provato da chrome, da firefox e da explorer e da pc diversi e le immagini sono rovesciate. così come nei testi per esempio della sezione a proposito di teatro è presente un roll over che non ho inserito io. continuo a girarle e mi ritornano opposte di 180°

Predefinito

Le immagini appaiono rovesciate perché lo sono, le hai caricate così sullo spazio.

Guest

scusa ma credo di scrivere abbastanza chiaramente. ho bisogno di un aiuto perchè non riesco a capire cosa capita allo spazio web. carico le immagini correttamente. poi le ritrovo rovesciate. allora le giro di 180° e le ricarico e poi le ritrovo alla rovescia. inoltre c'è il problema del roll over. per favore. il sito è uno strumento di promozione e lavoro e serve che sia a posto.

Predefinito

Non sapendo tutti i passaggi che segui è impossibile aiutarti, il problema è causato da un tuo errore, il server non si mette mica a riflettere le immagini da solo.

Guest

grazie dell'aiuto!

Guest

Predefinito

Comunque non sono sotto sopra, ma sono come specchiate.